La storia di Daniele: il barbiere che “spilla birra” per i suoi clienti

L’amore per questo lavoro nasce all’età di 16 anni: iniziai la scuola regionale di acconciatore un po’ per gioco, un po’ perché a questa età ancora non si sa bene cosa si vuole dalla vita!

Gli inizi nel femminile

Quindi decisi di cominciare questa avventura nel mondo del femminile, dove quasi da subito capii che era il mestiere che avrei voluto fare per tutta la mia vita!
Fu proprio una bella sensazione, direi indescrivibile: mi bastava avere una forbice ed un pettine ed entravo in un mondo meraviglioso in cui c’era solo io e loro, i miei attrezzi del mestiere.
Ancora adesso mentre lavoro è come se riuscissi ad entrare in sintonia con i i miei attrezzi, come se gli parlassi: ogni taglio che faccio è sempre una forte emozione per me!
Ritornando un po’ indietro, quindi, sapevo di aver trovato quello che volevo fare nella vita.

Dal femminile al maschile

Dopo un paio di anni mi accorsi che il taglio maschile mi affascinava di più, mi dava quell’emozione in più che il femminile non riusciva a darmi.
Vedevo che nel taglio maschile mi immergevo di più, mi attirava sempre di più, ma soprattutto mi dava più soddisfazione, quindi decisi di cominciare a seguire dei corsi da barbiere e di specializzarmi per diventare un barber di successo.

Cominciai a fare corsi qui in Italia e qualcuno anche all estero! E dopo 10 anni di lavoro insieme a delle persone d’oro che ancora oggi ringrazio, ho deciso di aprire finalmente il mio barber shop… il barber shop che tanto sognavo lo immaginavo esattamente così e grazie a Sen Martin, a Pierluigi Favia e all’architetto Massimo Mastrapasqua sono riuscito ad avverare tutto questo!

Il mio progetto con Sen Martin

Prima di conoscere Sen Martin il mio dubbio era se mai avrei trovato un arredo che si differenziasse dagli altri per non essere uguale a tutti, dopodiché, dopo varie ricerche, ho conosciuto loro ed è stato come amore a prima vista!

Sen Martin è riuscita a darmi la qualità e là professionalità che cercavo, oltre che il continuo supporto per il mio progetto da parte di tutto lo staff!
Stile Barber ShopL’arredo Sen Martin colpisce subito il cuore dei clienti, anche grazie all’esclusivo Barber Beer, il mobile con lo spillatore di birra con il quale mi differenzio molto dalla concorrenza offrendo ai miei clienti dell’ottima birra fresca e “artigianale” per rendere piacevole la loro attesa e la loro permanenza nel mio locale!

Grazie a questo servizio posso anche organizzare degli apericena, difatti sta facendo parlare molto di me in paese, il che mi ha portato nuovi clienti che si dimostrano sempre molto soddisfatti per ció che abbiamo creato!
Insomma risceglierei Sen Martin altre 100 volte!

Clicca qui e guarda le foto del mio Barber Shop >

La mia vita professionale e personale è migliorata tantissimo perchè finalmente ho il salone che ho sempre sognato e che ora cresce a gonfie vele!
Consiglio Sen Martin a tutti perchè rappresenta il TOP nel mondo dell’arredo per Barber Shop!
Ora ho una famiglia bellissima, un lavoro fantastico, un negozio meraviglioso ed un team che spacca e ringrazio anche i miei ragazzi che mettono il cuore in quello che fanno!

Il mio motto:

“volere è potere”

Non smettete mai di rincorrere i vostri sogni, non vale la pena vivere senza sognare e se ci credete i sogni possono avverarsi come è successo a me!

P.S. Se ti è piaciuto questo post, ti chiedo di condividerlo con i tuoi colleghi, ma sopratutto ti chiedo di scrivermi un tuo commento, una tua esperienza che vorresti condividere con me o semplicemente il tuo punto di vista su questa storia.